Apertura

Porto Empedocle, ladri in azione mentre proprietaria di casa è al cimitero

Spiacevole avventura per un’anziana empedoclina a cui nella giornata di domenica è stata svaligiata la casa mentre si trovava al cimitero per far visita al marito defunto. I malviventi, forse conoscendo le abitudine della signora, hanno aspettato che andasse al cimitero per forzare un finestra posta al piano terra ed entrare all’interno dell’appartamento in contrada […]

Pubblicato 4 anni fa

Spiacevole avventura per un’anziana empedoclina a cui nella giornata di domenica è stata svaligiata la casa mentre si trovava al cimitero per far visita al marito defunto.

I malviventi, forse conoscendo le abitudine della signora, hanno aspettato che andasse al cimitero per forzare un finestra posta al piano terra ed entrare all’interno dell’appartamento in contrada Inficherna. Una volta dentro i ladri hanno rovistato dappertutto riuscendo a portare via un magro bottino: si tratta di appena 100 euro e di qualche monile in oro.

La scoperta è stata fatta dalla stessa anziana che, una volta fatto rientro in casa, ha trovato l’abitazione sottosopra e avvertito le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *