Apertura

Porto Empedocle, pitbull azzanna cane e padrone: ferito un 50enne

A cercare il pitbull lungo il rione gli agenti di Polizia Municipale

Pubblicato 3 anni fa

A Porto Empedocle, lungo la strada del Villaggio Bellavista, un 50enne del luogo mentre era a passeggio con il suo cane è stato aggredito da un Pitbull, scappato dal recinto di un villetta. L’uomo, ha tentato di difendere il suo cane, ma nel tentativo di allontanare l’animale, è stato azzannato alla mano.

L’uomo è finito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dove i medici gli hanno medicato la ferita.

Scattato l’allarme, sul posto sono subito accorsi gli agenti della polizia Municipale che, hanno setacciato il rione, ma del Pitbull, non è stata trovata traccia. A rischiare grosso, qualora il cane venga ritrovato, è il proprietario che potrebbe essere denunciato per omessa custodia di animale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *