Apertura

Porto Empedocle, ruba deodoranti da negozio: denunciata 20enne

Una ragazza di 20 anni di Porto Empedocle, incensurata, è stata denunciata per furto all’autorità giudiziaria dopo esser stata bloccata dai carabinieri della locale stazione in possesso di due deodoranti rubati poco prima da un negozio di cosmetici del paese.  La ragazza in maniera repentina ha afferrato i prodotti, dal valore complessivo di poco meno […]

Pubblicato 6 anni fa

Una ragazza di 20 anni di Porto Empedocle, incensurata, è stata denunciata per furto all’autorità giudiziaria dopo esser stata bloccata dai carabinieri della locale stazione in possesso di due deodoranti rubati poco prima da un negozio di cosmetici del paese. 

La ragazza in maniera repentina ha afferrato i prodotti, dal valore complessivo di poco meno di trenta euro, e pensando di averla fatta franca si è recata verso l’uscita. Il proprietario del negozio, accorgendosi di quanto stesse accadendo, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. 

I carabinieri, giunti sul posto, hanno colto in flagranza la 20enne. Non si è proceduti all’arresto per la tenuità del fatto ma per la giovane è scattata una denuncia all’autorità giudiziaria per furto. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *