Apertura

Porto Empedocle, spaccia droga a bordo di bici elettrica: arrestato 18enne

Utilizzava la sua bici elettrica per gli spostamenti in paese che, secondo i Militari della locale stazione, avvenivano per rifornire di marijuana alcuni giovani di Porto Empedocle. Così nella serata di ieri i carabinieri, che già da tempo aveva adocchiato il giovane, hanno fermato un 18enne mentre passeggiava in un orario insolito per le vie […]

Pubblicato 4 anni fa

Utilizzava la sua bici elettrica per gli spostamenti in paese che, secondo i Militari della locale stazione, avvenivano per rifornire di marijuana alcuni giovani di Porto Empedocle. Così nella serata di ieri i carabinieri, che già da tempo aveva adocchiato il giovane, hanno fermato un 18enne mentre passeggiava in un orario insolito per le vie della “marina”. 

Una volta fermato i militari hanno proceduto a perquisizione prima personale e successivamente domiciliare. A casa del giovane hanno rinvenuto un etto di marijuana, materialmente peri il confezionamento e un bilancino. Da qui è scattato l’arresto per un 18enne accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il ragazzo si trova adesso in regime di arresti domiciliari in attesa della convalida del provvedimento da parte del gip.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *