Apertura

Santa Margherita i contagi salgono a 32: tra i positivi ospiti e operatori Comunità alloggio Pitagora

Sei nuovi “casi confermati” di positività al SARS-Cov-2 a Santa Margherita di Belice. A darne notizia è il primo cittadino Franco Valenti. Cinque sono ricoverati in una struttura ospedaliera e tredici si trovano in quarantena presso i loro domicili. Si tratta nello specifico di due coniugi di 53 anni il marito e 50 anni la […]

Pubblicato 3 anni fa

Sei nuovi “casi confermati” di positività al SARS-Cov-2 a Santa Margherita di Belice. A darne notizia è il primo cittadino Franco Valenti. Cinque sono ricoverati in una struttura ospedaliera e tredici si trovano in quarantena presso i loro domicili. Si tratta nello specifico di due coniugi di 53 anni il marito e 50 anni la moglie, di tre signore rispettivamente di 52, 49, 44 anni e di un signore anziano di anni 89, ospite della Casa di Riposo Pitagora, che attualmente si trova ricoverato presso una struttura ospedaliera.

In serata l’Asp di Agrigento ha comunicato al primo cittadino i risultati dei tamponi effettuati presso la Comunità alloggio Pitagora; sono risultati positivi nove ospiti e cinque operatori. Di questi tre sono ricoverati presso una struttura ospedaliera, mentre altri otto ospiti e tre operatori rimangono all’interno della Comunità.

Con queste ultime comunicazioni il totale dei positivi sale a 32.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *