Agrigento

Scatta la zona rossa, Agrigento semideserta

Negozi chiusi, poche auto in circolazione e strade popolate soltanto da runner e ciclisti. Cosi’ Agrigento nel primo giorno di zona rossa, misura anti-Covid decisa dall’ultimo Dpcm e recepita dal governatore Nello Musumeci con una ordinanza che restera’ in vigore fino alla 31 gennaio. Il centro citta’ e’ semideserto, anche la zona balneare di San […]

Pubblicato 3 anni fa

Negozi chiusi, poche auto in circolazione e strade popolate soltanto da runner e ciclisti. Cosi’ Agrigento nel primo giorno di zona rossa, misura anti-Covid decisa dall’ultimo Dpcm e recepita dal governatore Nello Musumeci con una ordinanza che restera’ in vigore fino alla 31 gennaio.

Il centro citta’ e’ semideserto, anche la zona balneare di San Leone poche persone, si vede solo gente in tuta e scarpe da ginnastica, col cane al guinzaglio, in bicicletta.

Città presidiata dai controlli delle forze dell’Ordine; ricordiamo che sono vietati i spostamenti fuori dal Comune e Regione, vietati anche gli spostamenti per recarsi a casa di amici, si esce solo per comprovate esigenze di salute, necessità e lavoro e in ogni caso va portata con se’ l’autocertificazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *