Apertura

Tragedia a Caltabellotta, auto con quattro giovani si ribalta: 21enne morto in ospedale

Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio lungo la strada provinciale 88, in contrada Piano Monaco, in territorio di Caltabellotta.  Quattro giovani a bordo di una  Renault Clio, tutti di Lucca Sicula, erano diretti per il mare, quando ad un centro punto la macchina è sbandata e si è ribaltata.  Sul posto sono intervenuti i […]

Pubblicato 5 anni fa

Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio lungo la strada provinciale 88, in contrada Piano Monaco, in territorio di Caltabellotta. 

Quattro giovani a bordo di una  Renault Clio, tutti di Lucca Sicula, erano diretti per il mare, quando ad un centro punto la macchina è sbandata e si è ribaltata. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, e gli operatori del 118 che hanno trasportato i tre giovani all’ospedale di Sciacca, rimasti feriti ma non dovrebbero essere in pericolo di vita.

La peggio l’ha avuto il quarto ragazzo, il ventiduenne Giuseppe Gagliano. Quest’ultimo è stato trasportato di corsa con un elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, dove poco dopo è deceduto a causa delle ferite e delle lesioni. 

“Giuseppe Gagliano era un ragazzo bravissimo, sempre allegro e disponibile con tutti – ha detto il sindaco di Lucca Sicula, Salvatore Dazzo, che avuta notizia del brutto incidente stradale si è precipitato lungo la strada provinciale 88 – . Stava continuando a studiare anche se era rientrato temporaneamente a Lucca. La famiglia è molto conosciuta e apprezzata da tutti. Per il giorno dei funerali proclamerò il lutto cittadino”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *