Caltanissetta

Caltanissetta, morto ex assessore Cimino: è stato investito da una Smart

L’ex assessore è stato portato in ospedale, nonostante il disperato tentativo del medici non ce l'ha fatta

Pubblicato 3 anni fa

E’ morto Giuseppe Cimino, l’ex assessore della giunta nissena guidata dal sindaco Messana ed ex presidente del consiglio di amministrazione dell’Ato, investito questa mattina intorno alle 11 da un’auto in via Paladini a Caltanissetta.

Cimino 73 anni, stava camminando quando è stato travolto da una Smart.

L’ex assessore era ancora in vita quando sul posto è arrivata l’ambulanza. I soccorritori, considerate le gravi condizioni del paziente, lo hanno subito trasportato col codice rosso al pronto soccorso del Sant’Elia. Nell’incidente avrebbe riportato un’emorragia cerebrale e traumi al torace e al bacino. Cimino è stato ricoverato con la prognosi riservata al reparto di Rianimazione. Ma nonostante il disperato tentativo del medici non ce l’ha fatta.

Componente storico della Democrazia Cristiana, Giuseppe Cimino è stato assessore sia con il sindaco Michele Abbate (dal 1997 al 1999), sia con il sindaco Salvatore Messana

In via Paladini è intervenuta la polizia municipale che sta eseguendo i rilievi e determinando la dinamica dell’incidente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress