Canicattì

Canicattì, 45enne trovato morto nella sua auto vicino la stazione

Un quarantacinquenne originario di Riesi è stato trovato morto all’interno della sua automobile, una Fiat Punto, parcheggiata nel piazzale sterno della stazione ferroviaria di Canicattì. Sul posto gli agenti del Commissariato guidato dal vicequestore Cesare Castelli avvisati da un passante che aveva notato il cadavere dell’uomo. Due i medici, quello legale e quello del personale […]

Pubblicato 4 anni fa

Un quarantacinquenne originario di Riesi è stato trovato morto all’interno della sua automobile, una Fiat Punto, parcheggiata nel piazzale sterno della stazione ferroviaria di Canicattì. Sul posto gli agenti del Commissariato guidato dal vicequestore Cesare Castelli avvisati da un passante che aveva notato il cadavere dell’uomo.

Due i medici, quello legale e quello del personale sanitario giunto sul posto, che hanno effettuato una prima ispezione: entrambi hanno dichiarato la morte del 45enne per arresto cardiocircolatorio. La vittima non presenta, almeno all’esterno, segni di violenza. Del caso è stata avvisata la Procura di Agrigento che conduce le indagini sul decesso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *