Canicattì

Canicattì, fugge all’alt della Polizia con furgone rubato: ricercato giovane ladro

A Canicattì la scorsa notte intorno alle 2 di notte una pattuglia della Squadra volanti notando il comportamento sospetto di un guidatore a bordo di  un furgone, ha intimato l’Alt ad un posto di controllo. L’autista ha fatto finta di fermarsi invece ha continuato la sua corsa e da lì ne è scaturito un inseguimento, che […]

Pubblicato 4 anni fa

A Canicattì la scorsa notte intorno alle 2 di notte una pattuglia della Squadra volanti notando il comportamento sospetto di un guidatore a bordo di  un furgone, ha intimato l’Alt ad un posto di controllo.

L’autista ha fatto finta di fermarsi invece ha continuato la sua corsa e da lì ne è scaturito un inseguimento, che si è concluso nei peggiori dei modi.

Il ladro, ad un certo punto arrivato nel centro cittadino di Delia, ha perso il controllo del mezzo, si è schiantato contro diverse macchine in sosta, è sceso nonostante le sue condizioni fisiche dal mezzo ed è  scappato a piedi per le campagne circostanti, facendo perdere le tracce.

Il mezzo,  in uso ad una ditta edile, è stato posto sequestro e verranno condotti accertamenti da parte della polizia Scientifica per cercare di risalire al malvivente che è tutt’ora ricercato. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *