Canicattì

Canicattì, raid vandalico in scuola elementare

Nuovo raid vandalico, l’ennesimo, all’interno della scuola elementare “Padre Gioacchino La Lomia” a Canicattì. Balordi sono riusciti ad entrare all’interno dell’istituto scolastico forzando una finestra. Una volta dentro hanno preso di mira le aule danneggiandole: ritrovate anche cicche di sigarette, lattine di coca-cola e anche alcune scritte sulle pareti. A fare la scoperta il personale […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuovo raid vandalico, l’ennesimo, all’interno della scuola elementare “Padre Gioacchino La Lomia” a Canicattì. Balordi sono riusciti ad entrare all’interno dell’istituto scolastico forzando una finestra.

Una volta dentro hanno preso di mira le aule danneggiandole: ritrovate anche cicche di sigarette, lattine di coca-cola e anche alcune scritte sulle pareti.

A fare la scoperta il personale scolastico che ha avvisato la dirigente. Sul posto gli agenti del locale commissariato che hanno avviato l’attività di indagine su un istituto scolastico che negli ultimi mesi è stato più volte preso di mira dai vandali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *