Canicattì

Vetrina di “Acqua&Sapone” in frantumi, incidente o azione mirata?

A fare la scoperta è stato il titolare dell’esercizio commerciale che ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine

Pubblicato 1 anno fa

La saracinesca del negozio “Acqua&Sapone” in via Carlo Alberto, a Canicattì, è stata gravemente danneggiata e la vetrina è andata completamente in frantumi. Il fatto è accaduto la scorsa notte. A fare la scoperta è stato il titolare dell’esercizio commerciale che ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del locale commissariato che hanno avviato le indagini. Non è chiaro se quanto accaduto sia un gesto mirato, con qualcuno che volontariamente ha tentato di distruggere la vetrina magari per mettere a segno un furto, oppure di un incidente stradale. Un aiuto potrebbe arrivare dalle telecamere che insistono nella zona. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.23/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.23/2026
Pagina 1 di 19
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv