Catania

Salsicce, nduja e cocaina: arrestato corriere

I militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Catania hanno arrestato Giuseppe Vasta, 27enne catanese per detenzione di 1,3 kg di cocaina. Una pattuglia delle fiamme gialle ha sottoposto a controllo un taxi nel quartiere popolare di Zia Lisa, in prossimità della stazione ferroviaria di Catania-Acquicella, con a bordo un passeggero. Quest’ultimo manifestava evidenti […]

Pubblicato 10 anni fa

I militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Catania hanno arrestato Giuseppe Vasta, 27enne catanese per detenzione di 1,3 kg di cocaina. Una pattuglia delle fiamme gialle ha sottoposto a controllo un taxi nel quartiere popolare di Zia Lisa, in prossimità della stazione ferroviaria di Catania-Acquicella, con a bordo un passeggero.

Quest’ultimo manifestava evidenti segni di nervosismo che suggerivano un’ispezione del suo bagaglio e, in particolare, di una busta contenente salsicce e ‘nduja. Nel sacchetto, occultato tra i prodotti di macelleria, e’ stato rinvenuto un involucro contenente cocaina. Gli accertamenti hanno consentito di appurare che il tassista era completamente all’oscuro dell’illecito traffico. La sostanza stupefacente sequestrata, verosimilmente destinata al mercato catanese, avrebbe fruttato al dettaglio oltre 150.000 euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv