Catania

Utilizza l’attività commerciale per spacciare cocaina , arrestato 46enne

Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato  nella flagranza il 46enne Giuseppe Pulvirenti, di Misterbianco,    per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera i militari del Nucleo Operativo, concludendo una breve ma proficua attività investigativa, supportata da servizi di osservazione e pedinamento,  hanno fatto irruzione nell’esercizio di riparazione e vendita […]

Pubblicato 9 anni fa

Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato  nella flagranza il 46enne Giuseppe Pulvirenti, di Misterbianco,    per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera i militari del Nucleo Operativo, concludendo una breve ma proficua attività investigativa, supportata da servizi di osservazione e pedinamento,  hanno fatto irruzione nell’esercizio di riparazione e vendita di pneumatici gestito dall’indagato, dove da alcuni giorni si alternavano molti assuntori di sostanze stupefacenti. La perquisizione dei locali ha consentito il rinvenimento e sequestro, di 50 dosi di cocaina nascosta proprio tra gli pneumatici, nonché di vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria,  è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv