Agrigento

Mancata pulizia a Fontanelle, insorge il Comitato

Il Comitato “Fontanelle Insieme” a più volte segnalato le criticità della mancata pulizia del quartiere, ovvero interventi di spazzamento e scerbatura ancora ad oggi non effettuati. Gli stessi abitanti e commercianti, trovandosi ormai in una situazione insostenibile, si sono adoperati con piccole attività di protagonismo civico, per garantire il decoro urbano, soprattutto i commercianti che […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Comitato “Fontanelle Insieme” a più volte segnalato le criticità della mancata pulizia del quartiere, ovvero interventi di spazzamento e scerbatura ancora ad oggi non effettuati.

Gli stessi abitanti e commercianti, trovandosi ormai in una situazione insostenibile, si sono adoperati con piccole attività di protagonismo civico, per garantire il decoro urbano, soprattutto i commercianti che hanno provveduto alla pulizia delle aree adiacenti agli ingressi delle loro attività.

Il Comitato “Fontanelle Insieme” dunque chiedono all’Amministrazione di attuare tutto ciò che è possibile per migliorare e garantire un adeguato servizio di Igiene Ambientale, per la riqualificazione del territorio che i cittadini si aspettano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *