Rifiuti tra i vicoli di San Leone, i residenti: “situazione insostenibile”
A San Leone da più di dieci giorni i residenti della via Panicucci, una traversa del Lungomare Falcone Borsellino, si ritrovano in mezzo alla spazzatura. “Pur avendo segnalato all’Assessore competente, all’ufficio competente, alla polizia municipale, dichiara uno dei residenti, i rifiuti, ancora oggi, non sono stati rimossi. Il ritiro nei due giorni precedenti non è […]
A San Leone da più di dieci giorni i residenti della via Panicucci, una traversa del Lungomare Falcone Borsellino, si ritrovano in mezzo alla spazzatura.
“Pur avendo segnalato all’Assessore competente, all’ufficio competente, alla polizia municipale, dichiara uno dei residenti, i rifiuti, ancora oggi, non sono stati rimossi. Il ritiro nei due giorni precedenti non è stato effettuato correttamente, tanto che ho conferito i miei rifiuti differenziati direttamente alla Isole ecologica di piazza Ugo la Malfa. La situazione persisterà per tutta l’estate se gli organi preposti non provvederanno di conseguenza anche alla sorveglianza”, ha concluso il cittadino.