Agrigento

Agrigento, don Luigi Ciotti incontra Prefetto e dirigenti scolastici (ft e vd)

Don Luigi Ciotti, ispiratore e fondatore dell’Associazione Libera incontrerà a breve gli studenti delle classi IV e V dell’indirizzo commerciale, “M. Foderà” e dell’indirizzo tecnologico, “F. Brunelleschi”, nell’auditorium del “M. Foderà”, di via Matteo Cimarra ad Agrigento, nel contesto di un’iniziativa tesa a preparare le scolaresche in vista della XXV Giornata della Memoria e dell’Impegno […]

Pubblicato 4 anni fa

Don Luigi Ciotti, ispiratore e fondatore dell’Associazione Libera incontrerà a breve gli studenti delle classi IV e V dell’indirizzo commerciale, “M. Foderà” e dell’indirizzo tecnologico, “F. Brunelleschi”, nell’auditorium del “M. Foderà”, di via Matteo Cimarra ad Agrigento, nel contesto di un’iniziativa tesa a preparare le scolaresche in vista della XXV Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera e Avviso pubblico, che si svolgerà a Palermo il prossimo 21 marzo 2020.

Intanto, don Ciotti ha incontrato, nel corso di una riunione riservata, i dirigenti scolastici.

Tale riunione è stata organizzata, dall’Anp (Associazione nazionale dirigenti pubblici e alte professionalità della scuola) di Agrigento e d’intesa con l’Associazione Libera.

Presenti, tra gli altri, i presidi dell’Anp con il suo presidente provinciale, Alfio Russo ed il prefetto di Agrigento, Dario Caputo, Stefania dell’Ufficio scolastico provinciale .

Agrigento, don Luigi Ciotti incontra i dirigenti scolastici: l’intervento
Agrigento, don Ciotti incontra i presidi, intervento prefetto Dario Caputo
Agrigento, don Ciotti incontra i presidi, intervento Alfio Russo
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *