Agrigento, Girgenti Acque denuncia aggressione verbale da parte dell’ex sindaco Petrotto

Il gestore del servizio idrico, Girgenti Acque, ha diramato un comunicato in cui viene raccontato uno spiacevole episodio di aggressione verbale, accaduto nel pomeriggio di oggi, proprio nella sede del gestore idrico, che ha visto protagonista l’ex sindaco di Racalmuto, Salvatore Petrotto. 

“L’ex sindaco di Racalmuto, Salvatore Petrotto, questo pomeriggio si è recato presso la sede del Gestore del Servizio Idrico Integrato, con il pretesto di risolvere una questione attinente la propria utenza personale, ma con il malcelato intento di creare scompiglio presso lo sportello.
Dichiarandosi insoddisfatto delle risposte fornite dagli addetti allo sportello sulla propria posizione, con fare gravemente alterato, ha preteso di conferire con il direttore generale che lo ha ricevuto immediatamente, alla presenza di altro personale della società.

In assenza di alcun garbo e ponderazione, l’ex politico ha lanciato  gravissime offese e improperi all’indirizzo dei vertici della società, e pertanto è stato invitato cortesemente invitato a lasciare gli uffici.
I vertici della società si riservano di proporre denunzia – querela sull’accaduto, a tutela della propria personale onorabilità e di quella di tutti i lavoratori e collaboratori del Gestore del servizio idrico integrato.”