A Catania e nel bresciano, omicidio-suicidio di 2 coppie di anziani

Il luogo del suicidio-omicidio a Catania

Hanno scelto il week end per farla finita.
A Catania e nel bresciano omicidio-suicidio per due coppie di anziani. In entrambi i casi uno dei due era malato ed è possibile che sia stata proprio questa la molla all’origine del gesto.
Nel capoluogo siciliano i corpi di un’anziana coppia sono stati trovati dalla polizia nella loro abitazione. Secondo i primi accertamenti, l’uomo, un ex trasportatore di 82 anni, avrebbe sparato alla moglie, una 81enne sposata in seconde nozze costretta a letto per i postumi di una frattura, e poi l’avrebbe rivolta contro se stesso, suicidandosi.
Ad avvisare le forze dell’ordine sarebbe stato un familiare della coppia allertato dal fatto che i due avevano ‘saltato’ una visita medica, senza avvertire. Quando nessuno ha risposto dalla casa, è partita la segnalazione alla polizia.

L’auto carbonizzata con i due cadaveri nel bresciano

Vicenda analoga al Nord. Due coniugi italo-svedesi, anche in questo caso di età avanzata, sono stati trovati carbonizzati nell’auto parcheggiata nel giardino della loro casa di vacanza, a Padenghe sul Garda, nel Bresciano. Secondo gli inquirenti, il rogo sarebbe stato appiccato dalla stessa coppia che ha poi atteso di morire in auto. I due non avrebbero figli.
La loro casa era in ordine al momento dell’arrivo dei carabinieri che escludono la responsabilità di terze persone. L’uomo si chiamava Thomas Nilsson di 72 anni e la moglie Rosa Morelli, 92enne storica farmacista di Lonato sul Garda e malata da tempo.
Loading…