Ancora sangue sulla S.S. 115, incidente nella notte: muore giovane dj

Un automobilista di 34 anni, Antonino Puleo, è morto nella notte in seguito a un incidente stradale lungo la Statale 115 per Selinunte, a circa un chilometro dalla borgata marinara.
Il giovane viaggiava da solo su una Renault Clio grigia in direzione di Selinunte quando, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri, è finito su una recinzione prima in muratura e dopo in ferro abbattendola.

L'incidente in cui ha perso la vita il dj Nino Puleo
L'incidente in cui ha perso la vita il dj Nino Puleo
L'incidente in cui ha perso la vita il dj Nino Puleo

Nell’impatto il veicolo si è ribaltato e il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto, intorno all’1,30, sono arrivati con un’ambulanza gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno potuto accertarne soltanto l’avvenuto decesso.
Stante le prime ricostruzioni sembra trattarsi di un incidente autonomo anche se non si esclude che possa essere coinvolta – sul luogo dell’incidente è visibile una lunga frenata – un’altra auto.
Nino era molto conosciuto a Castelvetrano.
Grande esperto di service musicali, da sempre aiutava il papà Francesco nel fornire servizi audio e luci in occasione di spettacoli ed eventi nonchè per la sua attività di dj.