Ex poliziotto ucciso a colpi di pietra: forse raptus omicida

Un ex poliziotto in pensione Salvatore Bilardello, 66 anni, di Marsala ma residente a Mazara del Vallo, è stato trovato morto in contrada Ramisella a Petrosino (Tp). Sarebbe stato ucciso con colpi di pietra.
Bilardello, sposato, sarebbe stato ucciso nei pressi della sua abitazione estiva.
I carabinieri stanno effettuando i rilievi e non escludono ogni collegamento con l’attività di poliziotto di Bilardello.
Il corpo è stato rinvenuto in contrada Ramisella, in un vigneto di proprietà di Bilardello. Secondo la prima ispezione cadaverica sarebbe stato ucciso a colpi di pietra.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri e, al momento, non si esclude alcun movente anche se appare poco consistente un legame con il servizio prestato nella Polizia dove non ha mai ricoperto incarichi operativi. In queste ore si stanno interrogando parenti e amici per capire il contesto nel quale è maturato il delitto, sicuramente anomalo.
La sensazione è che si tratti di un raptus omicida di qualcuno, con il quale Bilardello aveva magari appuntamento, e che si è scagliato contro la vittima con violenza inaudita, per poi abbandonarla nel terreno.