Giovane ciclista travolto da un Suv: morto sul colpo

Un ciclista di 33 anni, Giuseppe Gambino, barista da “Ilardo”, locale molto noto del Foro Italico, è morto la notte scorsa in via Messina Marine, vittima di un tragico incidente stradale.
L’uomo è stato investito da un Suv all’altezza dell’incrocio con via Amedeo D’Aosta mentre era a bordo della sua bici. Lo scontro è avvenuto intorno all’una di notte.
Il conducente dell’auto non si è fermato a prestare i soccorsi ma poco dopo si è presentato in Commissariato.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti dell’infortunistica stradale il ciclista è morto sul colpo. I medici del 118 non hanno potuto far altro che constatare la sua morte.
Secondo il racconto della moglie, banconista anche lei al bar Ilardo, Gambino era appena tornato dal lavoro e aveva lasciato a casa, in via Amedeo d’Aosta, la moglie e il figlio di 7 anni. Ha preso la bici per andare dalla madre, che abita poco distante. Pochi attimi dopo, l’impatto. La moglie ha sentito lo sgommare dell’auto in fuga, è scesa insieme con il bambino e lo ha visto esanime, a 60 metri da casa.
Sul posto gli agenti dell’infortunistica stradale che hanno effettuato i rilievi per cercare di capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Loading…