Scontro tra auto, un morto e sette feriti: giovane donna in fin di vita
E’ di uno morto sette feriti, di cui uno in prognosi riservata, il bilancio di un incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio sulla strada provinciale Trapani – San Vito Lo Capo, all’altezza di Rio Forgia, in territorio di Valderice. Due le auto coinvolte, una fiat Panda e una Fiat Palio. La vittima si chiama Pietro Coppola, […]
E’ di uno morto sette feriti, di cui uno in prognosi riservata, il bilancio di un incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio sulla strada provinciale Trapani – San Vito Lo Capo, all’altezza di Rio Forgia, in territorio di Valderice.
Due le auto coinvolte, una fiat Panda e una Fiat Palio. La vittima si chiama Pietro Coppola, 33 anni di Valderice. La moglie, una giovane donna, lotta per la vita.
Le dinamiche sono ancora poco chiare, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la Fiat Panda che proveniva da via Po non abbia rispettato il segnale di stop. La fiat Palio che proveniva da Trapani in direzione San Vito non ha potuto evitare lo scontro ed è andata ad impattare la Fiat Panda che in seguito allo scontro si è cappottata.
E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per far uscire dalle lamiere i feriti. Tempestivo sul posto anche le ambulanze ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La moglie è invece in prognosi riservata. La dinamica è al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Trapani. Disagi alla circolazione.








