Tentano furto in un garage, carabiniere libero da servizio li arresta
Con l’accusa di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri hanno arrestato a Marsala, in provincia di Trapani, Guglielmo Barretta, di 44 anni e Massimo Maltese, 43 anni. I due sono stati sorpresi da un militare libero da servizio mentre rubavano circa 40 metri di tubi di rame e altro materiale da […]
Con l’accusa di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri hanno arrestato a Marsala, in provincia di Trapani, Guglielmo Barretta, di 44 anni e Massimo Maltese, 43 anni. I due sono stati sorpresi da un militare libero da servizio mentre rubavano circa 40 metri di tubi di rame e altro materiale da un garage di proprietà di un idraulico in pieno centro.
Alla vista del carabiniere i due hanno tentato la fuga, ma al termine di un inseguimento culminato con una colluttazione per entrambi sono scattate le manette. Per i due uomini, entrambi già colpiti rispettivamente dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e dall’obbligo di dimora nel Comune di Marsala, sono stati disposti i domiciliari con braccialetto elettronico.
La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.





