Cronaca

Tentato furto in cooperativa Rinascita: arrestati due fratelli, complice in fuga

Si accanivano su ciò che rimane della cooperativa Rinascita di Vittoria, fiore all’occhiello del cooperativismo agricolo degli anni d’oro. Oggi la struttura e’ in liquidazione amministrativa coatta, abbandonata a se stessa, ai vandali ed ai ladri. In manette per tentato furto sono finiti i fratelli Giovanni ed Ernesto Giunta, rispettivamente di 34 e 36 anni. […]

Pubblicato 10 anni fa

Si accanivano su ciò che rimane della cooperativa Rinascita di Vittoria, fiore all’occhiello del cooperativismo agricolo degli anni d’oro.

Oggi la struttura e’ in liquidazione amministrativa coatta, abbandonata a se stessa, ai vandali ed ai ladri. In manette per tentato furto sono finiti i fratelli Giovanni ed Ernesto Giunta, rispettivamente di 34 e 36 anni.

I due, non appena si sono accorti degli agenti della polizia di Stato, hanno cercato di darsi alla fuga ma sono stati bloccati. Un terzo complice e’ riuscito a fare perdere le tracce. Giovanni, al termine degli accertamenti, e’ stato condotto in carcere a Ragusa mentre il fratello e’ stato posto agli arresti domiciliari.

Indagini sono in corso per identificare l’uomo che e’ riuscito a fuggire.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv