Catania

Trasportava 41 kg marijuana: arrestato corriere del clan “Malpassotu” (ft e vd)

Un carico di droga composto da 41 chili di marijuana pregiata del tipo skunk, è stato sequestrato da finanzieri del Nucleo di polizia economico e finanziaria di Catania. In manette e’ finito Agatino Bonaccorsi di 62 anni, già noto alle cronache per la sua appartenenza al clan di Giuseppe Pulvirenti “u Malpassotu” e per i suoi […]

Pubblicato 4 anni fa

Un carico di droga composto da 41 chili di marijuana pregiata del tipo skunk, è stato sequestrato da finanzieri del Nucleo di polizia economico e finanziaria di Catania.

In manette e’ finito Agatino Bonaccorsi di 62 anni, già noto alle cronache per la sua appartenenza al clan di Giuseppe Pulvirenti “u Malpassotu” e per i suoi precedenti in materia di stupefacenti.

GdF Catania, sequestro 41 kg marijuana nascosti nel congelatore

Bonaccorso è stato controllato nei pressi di un’area di servizio di Misterbianco e viaggiava con documenti falsi.

A bordo di un camioncino trasportava un congelatore acquistato poche ore prima contenente all’interno, in 20 buste sotto vuoto, 41 chili di stupefacente, tipo skunk, sottoposta sequestro.

Nel maggio 2004 Bonaccorsi risultava tra i 19 destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere (tra i quali, figuravano anche Aldo Ercolano, Antonino e Salvatore Pulvirenti e Francesco Stimoli) per i reati di omicidio, tentato omicidio e detenzione di armi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *