Marco Catalano in finale ai Dance Music Awards: unico siciliano in gara

Continua la cavalcata di Marco Catalano alla conquista del Dance Music Awards, concorso nazionale che premia – in diverse categorie – i migliori protagonisti del “mondo della notte”.


 

Marco catalano – Dance Music Awards

Il noto promoter agrigentino – conosciuto per gli innumerevoli eventi proposti e per le performance da vocalist in giro per la Sicilia – ha superato la prima fase con un enorme numero di consensi entrando così nella “Top 10″  nella categoria “Miglior Vocalist Uomo” in tutta Italia. 

Adesso, la competizione entra nel vivo. Essendo un concorso la preferenza viene espressa tramite un tele-voto: è possibile votare l’agrigentino Marco Catalano scrivendo il codice 308 (senza alcuna punteggiatura altrimenti si rischia di invalidare il voto) al numero 340.63.58.503.

Marco Catalano – agrigentino purosangue – è l’unico siciliano in lotta per la conquista del Dance Music Award. “Chiedo uno sforzo non solo ai miei concittadini ma anche a tutta la Sicilia per supportarmi in questa straordinaria competizione” – ha dichiarato Catalano.