Favara

Coronavirus, a Favara un calendario per evitare le code nei supermercati

A Favara l’amministrazione comunale guidata da Anna Alba ha pensato di stilare un vero e proprio calendario per andare a fare la spesa ed evitare così code nei supermercati e contribuire ad arginare il contagio da Covid-19. A partire da oggi 30 marzo e fino al 14 aprile l’accesso presso gli esercizi commerciali, escluse le […]

Pubblicato 4 anni fa

A Favara l’amministrazione comunale guidata da Anna Alba ha pensato di stilare un vero e proprio calendario per andare a fare la spesa ed evitare così code nei supermercati e contribuire ad arginare il contagio da Covid-19.

A partire da oggi 30 marzo e fino al 14 aprile l’accesso presso gli esercizi commerciali, escluse le farmacie e le parafarmacie, dovrà avvenire con un unico acquisto settimanale rispettando il calendario secondo le iniziali del proprio cognome.

-dalla lettera A alla B il lunedi, -dalle lettera C il martedi; -dalla lettera D alla F il mercoledi; -dalla lettera G alla M il giovedì; -dalla lettera N alla S il venerdì; -dalla lettera T alla Z il sabato.

Ovviamente la consegna a domicilio è sempre consentita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *