Favara

Coronavirus, guarito maresciallo dei carabinieri agrigentino

 Il maresciallo dei carabinieri, in servizio ad Agrigento ma residente a Favara (Ag) che era stato contagiato da Covid-19, dopo un mese e 10 giorni di ricovero al reparto di Malattie infettive dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e’ guarito. “E’ in ottime condizioni di salute, ma osservera’ precauzionalmente – hanno reso noto dal comando provinciale dell’Arma di Agrigento – un […]

Pubblicato 6 anni fa

 Il maresciallo dei carabinieri, in servizio ad Agrigento ma residente a Favara (Ag) che era stato contagiato da Covid-19, dopo un mese e 10 giorni di ricovero al reparto di Malattie infettive dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e’ guarito. “E’ in ottime condizioni di salute, ma osservera’ precauzionalmente – hanno reso noto dal comando provinciale dell’Arma di Agrigento – un altro periodo di riposo, prima di riprendere regolare servizio”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.23/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.23/2026
Pagina 1 di 19
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv