Favara

Due anni fa la scomparsa di Gessica Lattuca, la mamma: “ditemi dove sta mia figlia” (vd)

Sono trascorsi due anni dalla scomparsa di Gessica Lattuca, la giovane di Favara, mamma di quattro figli. Oggi nella chiesa San Pietro e Paolo alla presenza dei genitori, la mamma Giuseppina Caramanno e il padre Giuseppe Lattuca, è stata celebrata una messa da Don Marco Damanti per ricordare la giovane mamma. Tanto dolore e sofferenza […]

Pubblicato 4 anni fa

Sono trascorsi due anni dalla scomparsa di Gessica Lattuca, la giovane di Favara, mamma di quattro figli. Oggi nella chiesa San Pietro e Paolo alla presenza dei genitori, la mamma Giuseppina Caramanno e il padre Giuseppe Lattuca, è stata celebrata una messa da Don Marco Damanti per ricordare la giovane mamma.

Tanto dolore e sofferenza nelle parole di mamma Giuseppina che ancora una volta ribadisce: “se qualcuno sa’ che parli, ditemi dov’è mia figlia. Non ci credo che nessuno ha visto nulla. Ho i suoi quattro bambini, continua la signora Caramanno, che mi chiedono sempre dove sta la mamma, ormai capiscono”. 

Presenti anche la sindaca Anna Alba, il tenente dei Carabinieri Giovanni Casamassima, e presente anche il legale Salvatore Cusumano che dichiara: “a due anni dalla scomparsa di Gessica, le indagini continuano, e siamo fiduciosi nella Procura della Repubblica di Agrigento. Ad oggi l’unico indagato rimane l’ex compagna Filippo Russotto accusato delle ipotesi di reato di omicidio, occultamento di cadavere, sequestro di persona e maltrattamenti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *