Favara

Favara, nessuna traccia del pensionato: riprese le ricerche

Ripartite questa mattina le ricerche di Giuseppe Fallea il pensionato scomparso a Favara da giorno 13 maggio a bordo della sua auto una Daewoo Matiz grigia. Attivato il protocollo delle persone scomparse, i Carabinieri della tenenza, insieme alle squadre dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile, hanno cercato l’uomo nelle contrade Poggio di Conte, […]

Pubblicato 4 anni fa

Ripartite questa mattina le ricerche di Giuseppe Fallea il pensionato scomparso a Favara da giorno 13 maggio a bordo della sua auto una Daewoo Matiz grigia.

Attivato il protocollo delle persone scomparse, i Carabinieri della tenenza, insieme alle squadre dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile, hanno cercato l’uomo nelle contrade Poggio di Conte, Pioppo e Scintilìa, così come le zone vicine alla diga di Naro, e nelle aree verso Racalmuto e Castrofilippo, ma del pensionato nessuna traccia.

Calato il buio si sono arrestate le ricerche per oggi. Si spera che oggi anche con il supporto dell’elicottero dei Carabinieri che ieri non ha potuto sorvolare l’area a causa del vento forte, si possa riuscire a trovare l’auto di Fallea, che l’ultima volta è stato visto al cimitero.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *