Favara

Rifiuti, scoperta discarica abusiva a Favara (ft)

Nell’ambito del piano di repressione del fenomeno dell’abbandono dei rifiuti disposto dal Comando Provinciale di Agrigento, i Carabinieri della Tenenza di Favara, a seguito di una segnalazione di incendio nella contrada Esachimento, strada che collega Favara con la frazione del Villaggio Mosè, hanno sequestrato un sito adibito a discarica abusiva. Si tratta di un terreno […]

Pubblicato 4 anni fa

Nell’ambito del piano di repressione del fenomeno dell’abbandono dei rifiuti disposto dal Comando Provinciale di Agrigento, i Carabinieri della Tenenza di Favara, a seguito di una segnalazione di incendio nella contrada Esachimento, strada che collega Favara con la frazione del Villaggio Mosè, hanno sequestrato un sito adibito a discarica abusiva.

Si tratta di un terreno di circa 300 metri quadri con un ingente quantitativo di rifiuti speciali tra lavatrici, frigoriferi, forni a microonde, vasche di eternit, guaine di plastica, bombole di gas, e due veicoli, un furgone e un’auto, lasciati lì a marcire.

Al termine delle operazioni di delimitazioni dell’area, i militari dell’Arma hanno sequestrato l’area a carico di ignoti.
Procedono le indagini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *