Assenteismo al Comune di Ravanusa, in calendario udienza straordinaria per sentire tutti i testi della difesa
E’ ripreso questa mattina – davanti al giudice Genna – il processo per assenteismo a carico dell’ingegnere Giuseppe Gabriele (difeso dall’avv. Valenza) , all’epoca dei fatti funzionario del Comune di Ravanusa, e del medico licatese Armando Antona (difeso dall’avv. Scozzari). L’udienza è stata rinviata per l’assenza di un luogotenente della Gdf chiamato oggi come teste […]
E’ ripreso questa mattina – davanti al giudice Genna – il processo per assenteismo a carico dell’ingegnere Giuseppe Gabriele (difeso dall’avv. Valenza) , all’epoca dei fatti funzionario del Comune di Ravanusa, e del medico licatese Armando Antona (difeso dall’avv. Scozzari).
L’udienza è stata rinviata per l’assenza di un luogotenente della Gdf chiamato oggi come teste ma il giudice – vista la mole della lista dei testimoni – ne ha fissata una straordinaria per ascoltarli tutti. L’accusa – rappresentata dal sostituto procuratore della Repubblica Andrea Maggioni – ha fatto presente che pur trattandosi di un giudizio immediato sono trascorsi due anni dall’inizio del dibattimento (novembre 2015). L’avvocato Valenza – che difende l’ing.Gabriele – ha fatto mettere a verbale che nel suddetto periodo sono stati escussi soltanto i testi dell’accusa.
L’udienza straordinaria è stata fissata per il 12 gennaio, data in cui verranno sentiti tutti i testi della difesa.





