Apertura

L’anziano scomparso a Naro, attivato il piano ricerche della Prefettura 

Prima giornate di ricerche con esito negativo si prosegue con il nucleo specializzato dei vigili del fuoco

Pubblicato 7 mesi fa



Passate le ventiquattro ore si potrà parlare di scomparsa. Dalle cinque di domenica 8 ottobre non si hanno più notizie di Lorenzo Coluzzi, l’anziano ottantacinquenne agrigentino che si è allontanato dalla residenza San Francesco di Piazza Garibaldi nel centro di Naro. La Prefettura ha attivato il piano ricerche persone scomparse e questa mattina è arrivata la squadra Tas dei vigili del fuoco, nucleo che ha la precisa funzione di rendere fruibili ed integrabili mappature aggiornate del territorio, nelle ore immediatamente successive al verificarci dell’emergenza.

Per tutta la giornata di domenica parenti, amici e volontari hanno rastrellato la città e le campagne limitrofe senza però alcun esito. A tarda sera un gruppo di volontari autorizzato e con l’ausilio dei Carabinieri di Naro ha controllato anche all’interno del Cimitero.

Le riprese continueranno per tutta la giornata di oggi con la speranza di ritrovare sano e salvo l’anziano che ricordiamo essere affetto da Alzheimer. Chiunque lo vedesse può contattare il 3404090940/3398895188 o allertare le forze dell’ordine.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *