Campobello di Licata

Coronavirus, nuovi casi ma anche guarigioni: ecco dove

Nuovi contagi ma anche guarigioni accertate: ecco dove

Pubblicato 3 anni fa

I positivi al Covid-19 continuano ad aumentare nella provincia di Agrigento.

In totale sono 75 i casi ad Agrigento. Di questi 67 sono nel proprio domicilio e 8 sono invece ricoverati all’ospedale San Giovanni di Dio. La buona notizia è che oggi si registrano anche quattro guariti.

Salgono a 36 i casi complessivi ad Aragona; oggi si registrino 4 nuovi casi di soggetti positivi al Covid-19. “Per fortuna nessuno degli attuali positivi ha fatto ricorso a cure ospedaliere, stanno tutti attraversando questo brutto periodo presso le proprie abitazioni”, dichiara il Sindaco Pendolino.

Buone notizie a Canicattì, dove oggi l’Asp ha comunicato l’avvenuta guarigione di 7 concittadini e non ha comunicato nessun nuovo positivo. “L’auspicio è che si possa presto invertire il trend di forte incremento del numero dei contagi nella nostra Città. Anche se è evidente che nei prossimi giorni ci verranno comunicati altri soggetti positivi al Covid-19, dichiara il sindaco Di Ventura.

Salgono i positivi anche a Licata. Secondo quanto fatto sapere dal sindaco le persone positive al Coronavirus sono in tutto 76. “L’Asp ha comunicato – si legge in una nota –  7 casi di accertata positività al coronavirus”.

Altri sette casi sono stati registrati nel Comune di Campobello di Licata, che al momento conta 24 positivi in totale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *