Emergenza Covid-19

Licata, il presidente del consiglio comunale vaccinato contro il Covid

Il presidente del consiglio comunale di Licata, Giuseppe Russotto,come operatore sanitario, è stato vaccinato dal Covid 19. “Nella qualità di operatore sanitario, ho avuto il privilegio di ricevere il vaccino anti Covid, dichiara in prima battuta il presidente Russotto. Come rappresentante delle istituzioni invito a sgomberare il campo dalla polemiche. Vaccinarsi è fondamentale per battere […]

Pubblicato 5 anni fa

Il presidente del consiglio comunale di Licata, Giuseppe Russotto,come operatore sanitario, è stato vaccinato dal Covid 19.

Nella qualità di operatore sanitario, ho avuto il privilegio di ricevere il vaccino anti Covid, dichiara in prima battuta il presidente Russotto. Come rappresentante delle istituzioni invito a sgomberare il campo dalla polemiche. Vaccinarsi è fondamentale per battere il virus, non ci sono forme negazionistiche che tengano. Proteggere se stessi e gli altri dal Covid 19 è un dovere e possiamo farlo grazie al vaccino. Invito perciò tutti, conclude Russotto, non appena sarà il proprio turno, a non esitare a vaccinarsi. Grazie al vaccino ritorneremo a dare gioia e salute alle nostre famiglie. Vaccinatevi, insieme torneremo a vivere”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv