Licata

Licata, sequestro di persona e lesioni: chiesto rinvio a giudizio per tre

La Procura di Agrigento ha avanzato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di tre persone – tutte di Licata – per le ipotesi di reato di sequestro di persona e lesioni personali. Si tratta di Rosario Cottitto, Calogero Vinci e Giuseppe Rallo. Tutti sono comparsi ieri mattina davanti il gup del Tribunale di […]

Pubblicato 5 anni fa

La Procura di Agrigento ha avanzato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di tre persone – tutte di Licata – per le ipotesi di reato di sequestro di persona e lesioni personali. Si tratta di Rosario Cottitto, Calogero Vinci e Giuseppe Rallo. Tutti sono comparsi ieri mattina davanti il gup del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella che dovrà decidere se disporre l’approfondimento dibattimentale. 

La vicenda risale al 2016 quando, secondo la ricostruzione dell’accusa, i tre soggetti avrebbero fatto salire un ragazzo su un’auto, picchiandolo per farsi dare informazioni circa il furto di uno scooter. Nella vicenda è coinvolto anche un minorenne che risulta imputato dinanzi al Tribunale dei minori di Palermo. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv