Palma di Montechiaro

Coronavirus, gli ultimi “due casi” a Palma di Montechiaro sono risultati negativi

“L’Asp di Agrigento ha appena comunicato che gli ultimi due positivi, dopo ulteriori controlli, sono risultati essere negativi , per fortuna.” E’ quanto ha dichiarato, nella tarda mattinata di oggi, il primo cittadino di Palma di Montechiaro Stefano Castellino.  La vicenda si riferisce agli ultimi due, in ordine di tempo, casi di coronavirus riscontrati nella […]

Pubblicato 4 anni fa

“L’Asp di Agrigento ha appena comunicato che gli ultimi due positivi, dopo ulteriori controlli, sono risultati essere negativi , per fortuna.” E’ quanto ha dichiarato, nella tarda mattinata di oggi, il primo cittadino di Palma di Montechiaro Stefano Castellino. 

La vicenda si riferisce agli ultimi due, in ordine di tempo, casi di coronavirus riscontrati nella Città del Gattopardo. Dopo ulteriori analisi effettuate dall’Asp di Agrigento – per fortuna – quelli che sembravano essere due nuovi contagi da Covid-19 sono risultati essere negativi. 

La situazione a Palma di Montechiaro, al momento, è la seguente: 9 casi totali di cui 6 guarigioni, 1 decesso e 2 casi attualmente positivi. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *