Emergenza Covid-19

Coronavirus, prorogate di 24 ore le restrizioni a Palma di Montechiaro

Nonostante la zona rossa a Palma di Montechiaro i contagi continuano a salire. Oggi l’ASP ha comunicato al Sindaco Castellino 24 nuovi positivi e 7 guariti. Il totale degli attuali positivi è di 217, di questi 64 solo degli ultimi cinque giorni e il 20% si registra in età scolare. “La situazione è sempre più […]

Pubblicato 4 anni fa

Nonostante la zona rossa a Palma di Montechiaro i contagi continuano a salire. Oggi l’ASP ha comunicato al Sindaco Castellino 24 nuovi positivi e 7 guariti. Il totale degli attuali positivi è di 217, di questi 64 solo degli ultimi cinque giorni e il 20% si registra in età scolare.

“La situazione è sempre più grave e allarmante, dichiara il primo cittadino del Gattopardo. Sono in contatto con l’ Asp di Agrigento e i vertici della Regione Siciliana per chiedere ulteriori provvedimenti e valutare la proroga, ancora una volta, della zona rossa.”

Visto che il Dipartimento di Epidemiologia dell’Asp di Agrigento produrrà l’istanza al Presidente dellaRegione Siciliana, di proroga dal 15 aprile delle attuali misure di contenimento della pandemia, e
Visto il trend in continuo aumento dei contagi dei quali una importante percentuale riguarda la popolazione in età scolare il Sindaco Castellino ha deciso di prorogare l’efficacia delle proprie Ordinanze Sindacali 13/2021 e 14/2021 per ulteriori 24 ore, ossia fino alle ore 24:00 del 15 Aprile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *