Agrigento

Agrigento, il consigliere Pietro Vitellaro aderisce alla Lega

La Lega ha un nuovo consigliere ad Agrigento

Pubblicato 3 anni fa

Il consigliere comunale di Agrigento, Pietro Vitellaro, ha aderito alla Lega di Matteo Salvini. Il partito dell’ex ministro dell’Interno ha così oggi ad Agrigento un nuovo consigliere in carica, al suo secondo mandato.

Pietro Vitellaro, da poco eletto per il secondo mandato all’interno del civico consesso agrigentino, ha così commentato il passaggio alla Lega.Aderisco al progetto politico della Lega con convinzione. Ritengo, ormai, superata la mia esperienza nei movimenti civici degli ultimi anni. Sono stati importanti per la mia formazione personale, ma oggi stanno stretti.  Solo con un forte gioco di squadra, all’interno di un partito e di una coalizione, si possono raggiungere gli obiettivi di crescita del nostro territorio.Sono convinto che la Lega , oggi,  è un  partito nazionale con una visione in grado di valorizzare la competenza, il merito e la concretezza necessari per il futuro della nostra Sicilia e della Nazione.Ringrazio l’onorevole Annalista Tardino   e il segretario regionale onorevole Nino Minardo con i quali sono certo si avvierà, fin da subito, un costruttivo e proficuo dialogo nell’esclusivo interesse del nostro territorio”.

Soddisfazione è stata espressa dai vertici provinciali e regionali della Lega. “Accogliamo un giovane valido e preparato e con cui siamo certi avremo una continua interlocuzione. L’adesione di Vitellaro è per noi un passaggio importante in provincia di Agrigento in un’ottica di continua crescita del nostro partito”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *