Agrigento, Musumeci lancia candidatura Zambuto: intervento assessore designato “infiamma” la platea

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, ad Agrigento, partecipando al meeting politico del gruppo all’Ars Diventerà Bellissima, ha lanciato la candidatura a sindaco della città dei templi di Marco Zambuto.

Insieme a lui rilanciano il sostegno al già due volte sindaco di Agrigento anche l’assessore regionale alla sanità, Ruggero Razza e l’onorevole Giusi Savarino, presidente della commissione Ambiente ed organizzatrice e padrona di casa del meeting politico.

Afferma Musumeci: «Avremmo voluto il centrodestra unito in tutti i Comuni, ma l’egoismo di qualche partito non ha voluto questo». Ad Agrigento – aggiunge, «ci giochiamo qui una grande partita appoggiando Marco Zambuto. Oggi dimostriamo come la sana politica può avere ancora un peso»

Momento intenso della kermesse politica l’intervento del designato assessore (al welfare) della Giunta Zambuto, Gianni Tuttolomondo, disabile grave, che con un discorso appassionato e commovente ha catturato l’attenzione dell’intera platea e dello stesso presidente Musumeci che ha voluto ringraziare il giovanissimo designato assessore, indicandolo a modello di serietà, serenità e speranza per il futuro.