Politica

Democrazia Cristiana, Gaspare Abruzzo coordinatore a Sambuca

La nomina gli è stata conferita dal commissario regionale della Dc, Totò Cuffaro

Pubblicato 1 anno fa

Gaspare Abruzzo è il nuovo commissario coordinatore della Democrazia Cristiana a Sambuca di Sicilia. La nomina gli è stata conferita dal commissario regionale della Dc, Totò Cuffaro.

“La mia è stata un’adesione che nasce dal rapporto di stima e fiducia con l’Onorevole Carmelo Pace, con il quale abbiamo il piacere di intraprendere un percorso politico mirato allo sviluppo socio, economico e culturale del territorio belicino. A lui e al Commissario Regionale Totò Cuffaro, che hanno svolto un egregio lavoro di apertura e radicamento nel territorio, vanno i miei più sentiti ringraziamenti per la fiducia e la possibilità accordatami”, dichiara Gaspare Abruzzo.

“I valori non possono che essere quelli della storica democrazia ad ispirazione cristiana che ha trovato la sua massima espressione nelle figure di Don Luigi Sturzo, di Alcide De Gasperi e di Aldo Moro. Accolgo questa nuova esperienza con interesse, impegno ed entusiasmo, nell’intento di coinvolgere quanto più possibile i giovani che rappresentano senza dubbio il presente ed il futuro della nostra comunità, affinché possano svolgere all’interno di questo nuovo progetto un ruolo da protagonisti principali. A tal proposito sarà costituito nel più breve tempo possibile un coordinamento cittadino. Partendo dalle nostre radici, dal nostro passato e dai nostri valori, intendo contribuire a dare un nuovo slancio ad un’azione che punti al dialogo, al confronto, all’inclusione di nuove forze, elementi fondamentali per lo sviluppo del nostro amato territorio”, conclude.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *