Licata

Licata, sindaco Galenti nomina due nuovi collaboratori politici

Con proprie determinazioni n° 19 del 12 febbraio e n° 20 del 13 febbraio 2019, il Sindaco Giuseppe Galanti  ha nominato due nuovi collaboratori politici.  Si tratta, rispettivamente di Giuseppe Domenico Lombardi e di Gianluca Lo Bracco.  Il primo collaborerà per la formulazione di proposte, istanze e pareri su argomenti di rilevanza nell’ambito dell’azione politica […]

Pubblicato 5 anni fa

Con proprie determinazioni n° 19 del 12 febbraio e n° 20 del 13 febbraio 2019, il Sindaco Giuseppe Galanti  ha nominato due nuovi collaboratori politici. 

Si tratta, rispettivamente di Giuseppe Domenico Lombardi e di Gianluca Lo Bracco.  Il primo collaborerà per la formulazione di proposte, istanze e pareri su argomenti di rilevanza nell’ambito dell’azione politica inerente i servizi  e le competenze del Dipartimento Affari generali.Il secondo, invece, nel ramo delle attività produttive. 

Entrambi collaboreranno per puro atto di liberalità e senza compensi, neanche a titolo di rimborso spese, in quanto trattasi di un’attività  svolta spontaneamente. I due provvedimenti avranno saranno validi sino al 31 dicembre 2019. 

Si precisa, che per avvenuta scadenza (31 gennaio 2019), dei precedenti collaboratori politici nominati dal Sindaco, in atto soltanto Giuseppe Domenico Lombardi  e Gianluca Lo Bracco, rivestono tale incarico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *