Licata

Licata, Tony Cosentino nominato assessore

L'avvocato e docente di diritto entra nella giunta guidata dal sindaco Galanti

Pubblicato 3 anni fa

 Tony Cosentino, licatese, avvocato e docente di diritto è il nuovo Assessore della Giunta Municipale guidata dal Sindaco Galanti. Ad annunciarlo è lo stesso primo cittadino.

Durante la cerimonia che si è tenuta nel pomeriggio di ieri, Tony Cosentino ha prestato giuramento alla presenza del Primo cittadino e del Capogruppo di “Licata per Sempre” Giuseppe Peruga, Consigliere comunale di riferimento del neo Assessore.

Nei prossimi giorni, il Sindaco Galanti procederà al un rimpasto delle deleghe assegnando i nuovi compiti agli Assessori.

“Le difficoltà sono tante e tutto è aggravato dalla gravissima crisi economica che il nostro Comune si porta avanti ormai da molti anni, ma – dichiara il sindaco Galanti stiamo producendo il massimo sforzo per rispondere alle legittime istanze dei licatesi e affrontare i problemi di questa città. Sono certo che Tony Cosentino, persona che stimo da sempre, darà un importante contributo nell’affrontare tutta una serie di questioni in agenda. A lui il mio augurio di Buon lavoro!”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *