Cultura

Amici, finisce l’avventura per l’empedoclina Ibla

"Amici bisogna prenderlo come esperienza di vita", ha dichiarato la cantante empedoclina.

Pubblicato 3 anni fa

Finisce l’avventura ad Amici per la cantante empedoclina Claudia Iacono in arte Ibla eliminata durante la seconda punta del serale.

“Volevo ringraziarti, Maria, dice Ibla durante la puntata. Volevo ringraziare veramente tutti. Ringrazio Rudy per avermi portato qua. Ringrazio i ragazzi, li porterò con me per il resto della mia vita e nelle mie canzoni”.

Ibla, è entrata nella scuola di Amici grazie a Rudy Zerbi, quest’ultimo l’ha voluta fortemente, ma nel loro percorso l’insegnante ha capito di non condividere con lei il progetto musicale, ma Ibla è stata subito presa nella squadra da Arisa arrivando fino al serale.

Per me questa esperienza è stata un regalo grandissimo. Amici bisogna prenderlo come esperienza di vita, dichiara Ibla in un’intervista su Witty. Qui dentro è un piccolo mondo, è bello perchè cresci, impari, ti formi, entri in contatto con le case discografiche, e aldilà di come è andata sono felicissima per il traguardo raggiunto”.

E dopo i due inediti “Libertad” e “No te gusta” su tutte le piattaforme digitali è uscito il nuovo bravo “Lontano da qui”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *