ARTICOLO SPONSORIZZATO

Kaeso, Domenica ritorna uno dei locali più famosi della costa agrigentina

Riapre Domenica 15 Settembre uno dei locali più famosi della costa agrigentina: il Kaeso. A pochi passi dalla Scala dei Turchi di Realmonte negli anni si è affermato tra i locali più in voga della costa agrigentina. Kaeso ha totalmente cambiato look, ricercando e proponendo una struttura ricca di particolari e di novità e si […]

Pubblicato 5 anni fa
Il nuovo logo del Kaeso

Riapre Domenica 15 Settembre uno dei locali più famosi della costa agrigentina: il Kaeso. A pochi passi dalla Scala dei Turchi di Realmonte negli anni si è affermato tra i locali più in voga della costa agrigentina.

Kaeso ha totalmente cambiato look, ricercando e proponendo una struttura ricca di particolari e di novità e si ripresenta ai suoi clienti con una veste tutta nuova a partire dal logo che rende onore alla vicina area archeologica di Villa Romana.

La locandina che presenta l’inaugurazione di Domenica

Domenica 15 Settembre il Kaeso riparte con un’inaugurazione formale a partire dalle 17.00.

Sul nuovo belvedere, alla consolle, Peppe Sedino Dj, Andrea Buccheri alle percussioni e Mixo Mc.
In pedana, invece, ci saranno i Sikania e i violini di Mirko e Valerio.

LA NUOVA SALA RISTORANTE “COME SU UNA NAVE”

La nuova sala ristorante del Kaeso

Tra le novità anche la nuova sala ristorante che dalla proprietà presentano così: “La Nostra sala ristorante è stata concepita come un luogo dove stare per trascorrere una giornata o una serata come a casa. Un luogo di fascino dove prendere un buon aperitivo o gustare i nostri nuovi piatti interamente rivisitati dal nostro Chef, in una cornice mozzafiato e garantendovi sempre un posto vista mare!”

IL LOCALE RIMARRA’ APERTO TUTTO L’ANNO

Sempre i proprietari annunciano che il locale sarà aperto tutto l’anno: “Le difficoltà non sono state poche, la stanchezza non ci ha mai abbandonato ma l’entusiasmo, la gioia di regalarvi e regalarci qualcosa di unico ha superato ogni tipo di ostacolo!
Finalmente possiamo annunciare che il Kaeso rimarrà aperto 365 giorni l’anno”

Questo è un pubbliredazionale

grandangoloagrigento@gmail.com

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *