Porto Empedocle

Troupe Rai a Porto Empedocle e Alberto Angela in città, in arrivo uno “speciale” su Camilleri?

Alberto Angela è stato avvistato ieri sera a San Leone, oggi la troupe Rai a Porto Empedocle: in arrivo lo speciale su Andrea Camilleri?

Pubblicato 2 mesi fa

Una troupe della Rai è arrivata questa mattina a Porto Empedocle posizionandosi nei pressi del murale dedicato allo scrittore Andrea Camilleri. A luglio saranno cinque gli anni trascorsi dalla scomparsa del maestro.

La presenza di Alberto Angela, avvistato nella serata di ieri prima alla Valle dei Templi ai piedi del tempio della Concordia con il direttore del Parco Roberto Sciarrata e poi in un noto ristorante di San Leone, e quella della nipote di Camilleri, Arianna Mortelliti, lascerebbero pensare ad uno speciale in vista dedicato proprio al “papà” del commissario Montalbano. Secondo indiscrezione la troupe finirà le riprese nella giornata di domani.

Tante la gente del luogo che si è recata sui luoghi dove è stato montato il set, tanti i selfie con il noto conduttore della Rai, tra questi anche Giacomo Minio presidente della fondazione Agrigento 2025, e il sindaco di Porto Empedocle Calogero Martello. “Oggi è con grande entusiasmo che annunciamo la visita della troupe Rai nella nostra amata Porto Empedocle. Accogliamo con gioia il noto conduttore Alberto Angela e il suo team, pronti a realizzare uno speciale che sicuramente porterà alla luce la bellezza e la storia della nostra città. Porto Empedocle è sempre stata un crocevia di culture e tradizioni, e siamo lieti di poter condividere la nostra ricca eredità con il resto del mondo attraverso questa produzione televisiva. Auguro a tutti un soggiorno piacevole e proficuo nella nostra comunità. Grazie per aver scelto Porto Empedocle come location per il vostro progetto speciale”, ha dichiarato il primo cittadino a margine con il conduttore Alberto Angela.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *