PRIMO PIANO

Animali di ignota provenienza e discarica abusiva: denunciato allevatore

A Siculiana i Carabinieri della locale stazione insieme ai Carabinieri del Centro Anticrimine Natura hanno denunciato un allevatore di 40 anni che ha adibito un immobile comunale in un allevamento abusivo di bestiame. L’Asp veterinaria ha sequestrati 30 capi tra ovini, caprini e suini, privi di cip e di dubbia provenienza; inoltre in un terreno […]

Pubblicato 3 anni fa

A Siculiana i Carabinieri della locale stazione insieme ai Carabinieri del Centro Anticrimine Natura hanno denunciato un allevatore di 40 anni che ha adibito un immobile comunale in un allevamento abusivo di bestiame.

L’Asp veterinaria ha sequestrati 30 capi tra ovini, caprini e suini, privi di cip e di dubbia provenienza; inoltre in un terreno confinante è stata scoperta una discarica abusiva contenente rifiuti solidi urbani, speciali e pericolosi, come rottami, eternit e materiale di risulta.

Il 40enne risponderà all’Autorità giudiziaria di invasione di terreni ed edifici, acquisto di capi di bestiame di sospetta provenienza e gestione di rifiuti non autorizzata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *