PRIMO PIANO

Bivona, cinghiale attacca 32enne nel bosco e lo ferisce

Va nel bosco alla ricerca di funghi ma un cinghiale di grosse dimensioni, forse spaventato, lo aggredisce. E’ successo domenica mattina a Bivona dove un 32enne è rimasto ferito agli arti inferiori in seguito all’attacco di un cinghiale nell’area boschiva a nord del paese dell’agrigentino. Risulta essere quasi una anomalia considerando che episodi del genere […]

Pubblicato 6 anni fa

Va nel bosco alla ricerca di funghi ma un cinghiale di grosse dimensioni, forse spaventato, lo aggredisce. E’ successo domenica mattina a Bivona dove un 32enne è rimasto ferito agli arti inferiori in seguito all’attacco di un cinghiale nell’area boschiva a nord del paese dell’agrigentino.

Risulta essere quasi una anomalia considerando che episodi del genere nella piccola comunità non se ne erano mai registrati. Intanto il 32enne ha riportato ferite agli arti inferiori a causa dei morsi del grosso animale.

L’uomo è stato soccorso da alcuni suoi compagni con cui stava effettuando l’escursione venendo poi accompagnato all’ospedale di Ribera dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress