Cammarata

Cammarata, “Senza stipendio da mesi”: dipendenti “Papino” in sciopero

E’ cominciato questa mattina lo sciopero dei nove dipendenti del gruppo “Papino” che lavorano all’interno del centro commerciale “La Fornace” di Cammarata. I lavoratori denunciano una situazione drammatica: “Non riusciamo più a far fronte alle spese e abbiamo famiglie da mantenere” hanno detto questa mattina davanti l’ingresso del negozio. Una vicenda che fa riferimento allo stato di crisi del gruppo. Dopo lo sciopero […]

Pubblicato 4 anni fa

E’ cominciato questa mattina lo sciopero dei nove dipendenti del gruppo “Papino” che lavorano all’interno del centro commerciale “La Fornace” di Cammarata. I lavoratori denunciano una situazione drammatica: “Non riusciamo più a far fronte alle spese e abbiamo famiglie da mantenere” hanno detto questa mattina davanti l’ingresso del negozio.

Una vicenda che fa riferimento allo stato di crisi del gruppo. Dopo lo sciopero avvenuto la scorsa estate nel punto vendita di Agrigento adesso è la volta dei colleghi di Cammarata: “Non prendiamo lo stipendio da ormai sei mesi. Vogliamo chiarezza, verità ma soprattutto quanto ci spetta”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *